Casandrino, ripulita via IV Novembre

Pubblicata il 29/04/2014

L’Amministrazione Comunale ha provveduto alla pulizia di Via IV Novembre, l’arteria che conduce al cimitero di Casandrino, che nei giorni scorsi è stata teatro di uno sversamento abusivo di rifiuti.
Trattandosi di materiale di risulta da attività edile, è stato necessario attendere qualche giorno, per tutti i controlli del caso, prima di procedere alla rimozione. La ditta incaricata della raccolta differenziata a Casandrino, la Sagi service s.r.l., ha provveduto prima alla recinzione dell’aria interessata con la relativa copertura dei rifiuti, e solo dopo alla rimozione.
“Quel cumulo di rifiuti era un pugno nell’occhio – dichiara il sindaco di Casandrino Antimo Silvestre. Finalmente l’abbiamo rimosso. Purtroppo la mano di qualche incivile che si ostina a non voler rispettare le regole è sempre ‘armata’. Noi però continuiamo a fare la nostra parte, a tenere alta la guardia, ad effettuare azioni di controllo e a sensibilizzare la popolazione. Occorre però la collaborazione di tutti e la volontà di tener pulito il nostro comune”.