Per i giovani di Casandrino 45 inviti al Giffoni Experience per assistere al concerto dei Negramaro

Pubblicata il 11/07/2014

L’assessorato alle Politiche Sociali ha aderito ad un’iniziativa dell’organizzazione della 44esima edizione del Giffoni Experience che mette a disposizione dei giovani di Casandrino 45 inviti per partecipare alle attività del Festival, che si tiene a Giffoni Valle Piana (Sa), nella giornata di sabato 19 luglio p. v..
La partecipazione, riservata ai giovani dai 18 ai 25 anni, è a titolo gratuito e comprende anche il viaggio di andata e ritorno. Gli interessati devono dare la propria disponibilità recandosi presso la Casa Comunale in Piazza Umberto I, primo piano, stanza dello staff del Sindaco, da lunedì 14 a giovedì 17 luglio dalle ore 9.00 alle ore 10.00 e martedì e giovedì dalle 16.30 alle 17.30.
I posti messi a disposizione sono ad esaurimento, ed il criterio individuato per la scelta dei partecipanti è quello della precedenza.
I ragazzi e le ragazze di Casandrino che aderiranno all’iniziativa, sempre a titolo gratuito, potranno assistere al concerto dei Negramaro.
Il Giffoni Experience chiama. L’Amministrazione Comunale risponde.
Partecipa anche tu!

L’assessore alle Politiche Sociali, Rag. Alessandro Castaniere