Servizi di E-government ai cittadini ed alle imprese

Pubblicata il 27/03/2012

L’amministrazione comunale ha attivato i servizi di e-government che consentono ai cittadini e alle imprese di ottenere in tempo reale autocertificazioni precompilate di ANAGRAFE, ELETTORALE e STATO CIVILE, oppure per la consultazione dei dati demografici personali.

L’indirizzo del portale istituzionale al quale i cittadini possono collegarsi, 24h su 24, per ottenere in tempo reale le informazioni è www.comune.casandrino.na.it.
L’accesso al servizio è consentito mediante password da richiedere al Comune presso l’ufficio ANAGRAFE.

Le funzionalità del Portale dei servizi di E-government saranno illustrate dall’Amministrazione Comunale il
30 marzo 2012 presso l’aula consiliare, alle ore 10,00.

La cittadinanza è invitata a partecipare

Ass. Innovazione Tecnologica                                                                               Il Sindaco
     Dr. Domenico Silvestre                                                                 Dr. Antimo Silvestre