AVVISO PAGAMENTO TARI

(Provincia di Napoli)
Piazza Umberto I
AVVISO PAGAMENTO TARI
Vista la delibera consiliare n°59 del 07-11-2014, si informano i contribuenti di Casandrino che l’Amministrazione Comunale, per venire incontro alle esigenze di coloro che hanno subito maggiori aumenti della TARI, ha stabilito una prima agevolazione del 30% sulla maggiorazione Tarsu 2013 per i nuclei familiari composti da TRE, QUATTRO, CINQUE, SEI e PIU’ PERSONE e lo slittamento dei pagamenti.

Nuove scadenze di pagamento delle rate:
I rata 16 gennaio 2015
II rata 16 aprile 2015 (con applicazione della riduzione)
III rata 16 luglio 2015
IV rata 16 gennaio 2016

Si precisa che per la prima rata deve essere utilizzato l’F24 già inviato ai contribuenti mentre per la II rata si dovrà attendere un nuovo invio da parte dell’ufficio tributi con il calcolo della riduzione prevista.
Per la III e IV rata saranno applicati eventuali ulteriori sgravi che saranno stabiliti con una nuova delibera consiliare.

Per i nuclei familiari composti da una o due persone, restano validi gli F24 già inviati che possono essere pagati secondo le nuove scadenze.

Chi si trovasse nella condizione di poter ricevere lo sgravio fiscale ed avesse già provveduto al pagamento in un’unica soluzione della Tari, potrà rivolgersi all’ufficio tributi per chiedere il rimborso di quanto pagato in più.

Il presente avviso vale SOLO per le UTENZE DOMESTICHE, per le altre utenze (AZIENDE, ARTIGIANI e COMMERCIANTI) RESTANO VALIDE le SCADENZE e gli IMPORTI riportati nei BOLLETTINI RICEVUTI.

Casandrino 10-11-2014

L’Assessore alle Finanze                                                                    Il Sindaco
       Geom. Vincenzo Marrazzo                                                    dott. Antimo Silvestre

Categorie AVVISO | News