'Riparte' il Forum Giovani

Pubblicata il 09/02/2015
Dal 09/02/2015 al 28/02/2015

L’Amministrazione Comunale intende riattivare il Forum Giovani. A tal fine invita tutti i giovani di Casandrino di età compresa tra i 15 ed i 29 anni a presentare istanza per entrare a far parte l’assemblea del Forum.
La domanda, in carta semplice, è scaricabile all’indirizzo www.comune.casandrino.na.it. In alternativa può essere presentata un’istanza, sottoscritta e accompagnata da fotocopia del documento di identità, contenente le seguenti informazioni: Cognome, nome, luogo e data di nascita, residenza, titolo di studio e/o professione, recapito telefonico, indirizzo mail.
La domanda deve essere consegnata, debitamente compilata, all’ufficio protocollo del Comune di Casandrino entro e non oltre il 27/02/2015.
L’invito è rivolto anche a coloro i quali avevano fatto richiesta di adesione all’assemblea del Forum Giovani negli anni passati e sono ancora in possesso dei requisiti richiesti.
L'Ass. alle Politiche Sociali
Angela Tauletta